Sulla dinamica del sinistro sta indagando la Polizia Locale di Monopoli
MONOPOLI - E' di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla provinciale che collega Monopoli ad Alberobello, la cosiddetta Gravina. A scontrarsi frontalmente, per cause in via di accertamento da parte della Polizia Locale di Monopoli che ha effettuato i rilievi di rito, una Daewoo e una Volkswagen Tiguain con a bordo un uomo di Polignano a Mare (ma nativo di Monopoli). Nell'urto ad avere la peggio il conducente della Daewoo che che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli. Illeso l'occupante dell'altro mezzo. Il traffico ha subito rallentamenti siano alla rimozione dei mezzi incidentati.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"