Il guidatore, avvisato da un automobilista di passaggio, ha messo in sicurezza la motrice e sganciato il rimorchio a bordo strada.
MONOPOLI – Il rimorchio di un tir si è incendiato nella tarda mattinata di oggi ( giovedì 28 luglio 2022) sulla strada statale 16 nei pressi dello svicolo S. Francesco da Paola. E’ stato un automobilista di passaggio ad allertare il conducente del mezzo pesante, circa il principio d’incendio e quindi il denso fumo che si stava sprigionando dal rimorchio. Il guidatore del tir ha fatto in tempo ad accostare e sganciare il rimorchio dalla motrice. Per spegnere l’incendio, che ha danneggiato notevolmente il mezzo, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Monopoli. Per gli accertamenti sull’accaduto sono giunti i carabinieri di Monopoli. Sembra che l’incendio sia dovuto ad autocombustione.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.