Il sinistro è avvenuto questa mattina
Incidente stradale questa mattina sabato 10 settembre sulla Statale 16, all’altezza dell’uscita Monopoli nord direzione Bari. Un furgone, per cause tutte da accertare, ha tamponato un tir che lo precedeva. Ad avere la peggio i tre occupanti del mezzo trasportati da alcune ambulanze alla Mater Dei e al Di Venere di Bari. Sul posto la polizia stradale di Castellana Grotte per i rilievi del caso. Il traffico ha subito rallentamenti sino a quando gli operatori dell’Anas non hanno ripulito la carreggiata dai detriti e non sono stati rimossi i mezzi incidentati.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"