Al "Pala Gentile" presentato il roster ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C femminile
Ieri al “pala Gentile” di Monopoli la società pallavolistica Fenix Monopoli ha presentato alla città il roster che tra circa un mese sarà chiamato a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie C femminile. La serata si era aperta con la prima amichevole della stagione contro il Turi. Le biancoverdi si sono imposte con il risultato di 4-0 dimostrando già una buona preparazione psicofisica. Prima della presentazione di squadra, staff tecnico e dirigenziale, la scuola di ballo star dance ha intrattenuto il pubblico presente con alcune esibizioni. Poi le ragazze hanno fatto la loro apparizione una per volta sul parque.
Sabato prossimo le biancoverdi saranno impegnate in un'altra amichevole contro il Primadonna Bari, compagine di serie B2.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.