Vi hanno preso parte circa duecento studenti delle scuole cittadine.
E’ in svolgimento in tutt’Italia dal 10 al 16 ottobre la «Settimana Nazionale della Protezione Civile». In programma una serie di eventi e iniziative che hanno come denominatore comune la sensibilizzazione dei cittadini ai temi della protezione civile e la mitigazione del rischio. Passione, condivisione, solidarietà, competenza, concretezza e partecipazione sono le parole chiave che fanno da sfondo a questa quarta edizione della Settimana. A Fasano l’assessorato alla Pubblica Istruzione e quello alla Protezione Civile del Comune, da sempre sensibili alle tematiche della riduzione del rischio dei disastri naturali, hanno organizzato in piazza Caia una giornata di sensibilizzazione per giovani e studenti fasanesi. Un servzio nel tg7.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli