Si svolgerà a Monopoli dal 1° al 20 agosto prossimo
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
Il Maf 2017 Visual&Music Experience, è uno degli eventi più attesi dell’estate monopolitana. E’ un cartellone di appuntamenti di alto profilo dal 1° al 20 agosto. Un progetto giunto alla sesta edizione e promosso dall’associazione culturale Mondopolitani, promosso dall’Amministrazione comunale, Assessorato al Turismo e alla Cultura. Un’iniziativa che punta a riscoprire i palazzi, le corti e gli straordinari scorci di Monopoli e portare il viaggiatore ad approfondire le tradizioni e la cultura del luogo. Un’occasione anche per riflettere sull’idea della città come ponte tra oriente e occidente, tra miti e riti passati e la meraviglia del futuro a venire. Una manifestazione artistica, musicale e culturale nel mezzo dell'estate che rinfresca lo spirito e accende la riflessione. Un festival che guarda lontano attraverso un coinvolgimento dal basso e che aspira ad aprire un'intera comunità a nuove visioni. In quest’edizione gli organizzatori hanno deciso di allargare la location a tutto il centro storico.
Diversi i premi messi in palio dall'iniziativa.
Ospiti per l'occasione, gli alunni delle scuole medie.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.
L'esperimento sulla mobilità sostenibile coinvolgerà anche Fasano e Polignano a Mare
Le previsioni dicono di un netto miglioramento del tempo a partire da domani mrcoledì 9 aprile.
Ufficializzato l’impegno a istituire un fondo per liberare i terreni dagli sversamenti illecit.
Al “Santa Maria degli Angeli” investiti fondi europei per 1.150.000 euro e in programma altri 6,5 milioni per il miglioramento antisismico e 5,8 milioni per l’efficientamento energetico. Sopralluogo nella struttura territoriale nocese: cantieri aperti per realizzare Casa della Comunità, Ospedale di Comunità e Centrale Operativa Territoriale.
Lo ha eletto il congresso cittadino del partito.
La Puglia è tra le regioni più ambite in questo settore.
S'interrompe la striscia positiva dell’era coach Cazzorla.
Celebrazione per il santo patrono di Monopoli, con la donazione del cero votivo da parte del sindaco Angelo Annese, a nome della città.