L'argomento al centro di un dibattito promosso dall'associazione "la giusta causa"
Sabato scorso nella sala consiliare del comune di Polignano a Mare si è svolto un incontro promosso dall’associazione “la Giusta Causa”, in cui si è discusso dei possibili scenari futuri per la valorizzazione del patrimonio artistico dell’area di costa Ripagnola. Numerosi i cittadini polignanesi che hanno voluto partecipare all’incontro, chiaro segnale che il futuro di quell’area sta molto a cuore a tutta la comunità. Tra il ventaglio di idee al vaglio dell’amministrazione Carrieri c’è quella di candidare costa Ripagnola a Patrimonio Unesco. Una strada appoggiata anche dall’associazione “la Giusta Causa”.
Gli studenti del liceo artistico Luigi Russo protagonisti con l'arte, per valorizzare il tema della parità di genere.
L'iniziativa si è svolta presso il teatro Radar alla presenza degli studenti del territorio.
Buoni risultati per Asl Bari anche per le Neurologie di Altamura e Di Venere per la bassa mortalità da ictus ischemico entro 30 giorni. Bene l’Ostetricia e Ginecologia del Di Venere, tra le migliori in Puglia per numero di parti e percentuale di parti cesarei, e la Chirurgia senologica del San Paolo al primo posto regionale per volume d’interventi per tumore alla mammella.
Il giovane è stato portato in codice giallo all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli
La guida tecnica è stata affidata all'allenatore della squadra Juniores Graziano Pistoia.
Il riconoscimento viene attribuito a personalità che contribuiscono a promuovere lo sviluppo della cooperazione internazionale
In ascesa Picerno, Altamura e Cavese. Bene anche il Monopoli.
Inaugurato sabato sera in piazza Vittorio Emanuele.
In collaborazione con l'associazione Cibo & Cultura.
Tra le novità, un percorso immersivo nel Castello