Il centauro ha perso il controllo della due ruote andando a sbattere contro la Volante del Commissariato di Monopoli
MONOPOLI - Incidente stradale questa mattina sulla strada che collega Monopoli ad Alberobello ed esattamente allo svincolo che porta al resort “Il Melograno”. Un giovane monopolitano di 18 anni, a bordo di uno scooter, si è schiantato contro un’auto della Polizia del Commissariato di Monopoli. L’agente alla guida, avendo intravisto il motociclista imboccare la curva ad alta velocità, ha fermato per fortuna l’auto ridimensionando l’impatto.
Il ragazzo è finito a terra soccorso immediatamente dagli stessi agenti di Polizia che hanno poi allertato un’ambulanza del 118 giunta da Castellana Grotte. I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno medicato il 18enne che si è procurato escoriazioni e contusioni. Per controllare la situazione si è recato sul luogo del sinistro anche il dirigente del Commissariato Walter Lomagno. I rilievi di rito sono stati curati dalla Polizia municipale di Monopoli.
Il presidente Bruno Colucci: «Massima fiducia in Alessandro. Ora al lavoro per raggiungere l’obiettivo che tutti sappiamo…». Assistant coach sarà Mauro Torresi
Interventi completati con
l'abbattimento dell'ultimo diaframma.
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Radar di Monopoli, duplice evento organizzato dal Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli, per l’intitolazione dello studio di registrazione alla memoria del maestro Danilo Minotti e il conferimento della Laurea ad honorem in composizione ed arrangiamento pop rock al maestro Maurizio Fabrizio.
Dal Rapporto regionale del Centro di Coordinamento RAEE emerge che lo scorso anno i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Nel corso dell'inchiesta è stata sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 kg.
La revoca è causata dall’applicazione di una nuova legge regionale: l’ufficio preposto sta lavorando all’adeguamento del bando adottando i nuovi criteri richiesti.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.
Ospiti per l'occasione, gli alunni delle scuole medie.
Diversi i premi messi in palio dall'iniziativa.
L'esperimento sulla mobilità sostenibile coinvolgerà anche Fasano e Polignano a Mare
Le previsioni dicono di un netto miglioramento del tempo a partire da domani mrcoledì 9 aprile.