L'intervento si è reso necessario su un'arteria strategica del traffico cittadino
A Putignano sono stati avviati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del manto stradale di via Gioacchino Murat e Via Napoleone Bonaparte, due strade della zona sud che costituiscono una delle arterie cittadine più trafficate e per questo risultano sconnesse a causa di buche e avvallamenti. Un intervento da tempo auspicato da tutta la comunità putignanese. In questa prima fase i lavori interesseranno la zona che va dalla rotatoria di via Alberobello fino al civico 66 di via Bonaparte. Successivamente, sempre coordinando i lavori tra assessorato ai lavori pubblici ed Enel, si procederà con il completamento della strada fino alla scuola dell'infanzia "San Nicola".
Gli studenti del liceo artistico Luigi Russo protagonisti con l'arte, per valorizzare il tema della parità di genere.
L'iniziativa si è svolta presso il teatro Radar alla presenza degli studenti del territorio.
Buoni risultati per Asl Bari anche per le Neurologie di Altamura e Di Venere per la bassa mortalità da ictus ischemico entro 30 giorni. Bene l’Ostetricia e Ginecologia del Di Venere, tra le migliori in Puglia per numero di parti e percentuale di parti cesarei, e la Chirurgia senologica del San Paolo al primo posto regionale per volume d’interventi per tumore alla mammella.
Il giovane è stato portato in codice giallo all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli
La guida tecnica è stata affidata all'allenatore della squadra Juniores Graziano Pistoia.
Il riconoscimento viene attribuito a personalità che contribuiscono a promuovere lo sviluppo della cooperazione internazionale
In ascesa Picerno, Altamura e Cavese. Bene anche il Monopoli.
Inaugurato sabato sera in piazza Vittorio Emanuele.
In collaborazione con l'associazione Cibo & Cultura.
Tra le novità, un percorso immersivo nel Castello