L'intervento si è reso necessario su un'arteria strategica del traffico cittadino
A Putignano sono stati avviati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del manto stradale di via Gioacchino Murat e Via Napoleone Bonaparte, due strade della zona sud che costituiscono una delle arterie cittadine più trafficate e per questo risultano sconnesse a causa di buche e avvallamenti. Un intervento da tempo auspicato da tutta la comunità putignanese. In questa prima fase i lavori interesseranno la zona che va dalla rotatoria di via Alberobello fino al civico 66 di via Bonaparte. Successivamente, sempre coordinando i lavori tra assessorato ai lavori pubblici ed Enel, si procederà con il completamento della strada fino alla scuola dell'infanzia "San Nicola".
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli