Illeso l’autista, un giovane leccese
MONOPOLI - Incidente stradale questa mattina, martedì 15 novembre, sulla Statale 16 all’altezza di Monopoli nord. Un camion di una ditta di Lecce diretto a Bari è uscito di strada per cause in corso di accertamento. Il mezzo ha divelto decine di metri di guard rail prima di arrestare la sua corsa sul canale di scolo attiguo alla carreggiata. Illeso l’autista, un giovane operaio leccese. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile oltre a quelli della stazione della Compagnia di Monopoli. Presenti anche gli operatori dell’Anas che dovranno ripristinare lo stato dei luoghi prima di riaprire la seconda corsia di marcia della statale. Infatti il traffico è stato dirottato sulla corsia di sorpasso. Disagi alla viabilità a causa delle lunghe code.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.