Illeso l’autista, un giovane leccese
MONOPOLI - Incidente stradale questa mattina, martedì 15 novembre, sulla Statale 16 all’altezza di Monopoli nord. Un camion di una ditta di Lecce diretto a Bari è uscito di strada per cause in corso di accertamento. Il mezzo ha divelto decine di metri di guard rail prima di arrestare la sua corsa sul canale di scolo attiguo alla carreggiata. Illeso l’autista, un giovane operaio leccese. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile oltre a quelli della stazione della Compagnia di Monopoli. Presenti anche gli operatori dell’Anas che dovranno ripristinare lo stato dei luoghi prima di riaprire la seconda corsia di marcia della statale. Infatti il traffico è stato dirottato sulla corsia di sorpasso. Disagi alla viabilità a causa delle lunghe code.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.