Rebecca campionessa italiana, Piergiacomo medaglia di bronzo. I complimenti dell’Assessore Iaia
Comunicato - L’Assessore allo Sport, Cristian Iaia, esprime soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti monopolitani della palestra Body and Soul alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Under 17 che si sono disputati nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 novembre 2022 al PalaForum di Biella.
Rebecca Caffò, con 69 kg di strappo e ben 80 kg di slancio, si è laureata campionessa italiana under 17 di Pesistica olimpica nella categoria 40 kg, conquistando anche altre quattro medaglie di bronzo nel totale olimpico. Piergiacomo Caffò, solo 15 anni, con uno strappo a 65 kg e uno slancio a 73 kg, ha conquistato la medaglia di bronzo.
«La nostra Rebecca continua a ottenere medaglie e a portare in città titoli importanti come quello conquistato qualche giorno fa a Biella. Un risultato che onora i nostri colori che, unito a quello del giovanissimo fratello Piergiacomo, incorona la Body and Soul, sempre in prima fila nell’inserimento dei giovani alla pratica sportiva, tra le società maggiormente medagliate in Italia. Auguro a tutti una sfavillante carriera che continui a far volare alto il nome di Monopoli anche nello sport», afferma l’Assessore Iaia.