Monopoli- Da domenica 3 luglio "Spiagge tranquille" con Atlantis27

Autore Redazione Canale 7 | gio, 30 giu 2022 18:09 | 738 viste | Monopoli Ass.atlantis27 Volontari-Protezione-Civile Spiagge-Tranquille Attualità

L’associazione di protezione civile "Atlantis 27" si occuperà del progetto “Spiagge Tranquille”,  dal 3 luglio all'ultima domenica di agosto,  dalle 9.00 alle 19.00.

MONOPOLI - Anche quest’anno, come ormai avviene da più di 15 anni, l’associazione di protezione civile Atlantis 27, si occuperà del progetto “Spiagge Tranquille”. Infatti tutte le domenica di luglio ed agosto, l’associazione sarà presente al Capitolo, in collaborazione con l’associazione Rangers di Putignano, per l’assistenza ed il supporto ai fruitori del mare. Sarà messa a disposizione un’ambulanza, in una postazione di primo intervento, nei pressi della sede distaccata dei vigili urbani al Capitolo. Inoltre si continuerà anche quest’anno nell’attività di prevenzione attraverso il monitoraggio dall’alto con drone. Il servizio sarà attivo tutte le domeniche dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Aggiornamenti e notizie