La cerimonia si è svolta nell'omonima via del politico assassinato nel settembre del 1921
Nell’ambito delle manifestazioni e gli eventi in memoria del centenario dell’assassinio dell’onorevole socialista Giuseppe Di Vagno, a Mola di Bari si è svolta una cerimonia in cui una pietra d’inciampo è stata posta nel luogo esatto ove avvenne il crimine il 25 settembre del 1921 per mano fascista. Una richiesta, quella della lastra ricordo, espressamente richiesta dalla sezione locale del partito socialista italiano ed accordata dall’amministrazione comunale. La lastra è stata apposta sul marciapiede prospicente i numeri civici 73 e 75 di Via di Vagno, all’epoca dei fatti Via Loreto. A deporla è stata chiamata Marina Di Vagno, diretta erede dell’onorevole.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.