Bari - presentato "Fuori Bif&st - La Città si veste di cinema"

Autore Redazione Canale 7 | mar, 21 mar 2023 18:38 | 521 viste | Bari Bif&st Presentazione Attualità

L’iniziativa, è stata pensata per animare i luoghi della città prima e dopo le proiezioni cinematografiche, con grandi e piccoli eventi dedicati alla settima arte.

È stato presentato questa mattina, martedì 21 marzo, a Palazzo di Città, “Fuori Bif&st - La Città si veste di cinema”, il programma delle iniziative promosse da diverse attività commerciali e culturali in tutta la città nelle giornate della XIV edizione del Bif&st-Bari International Film&Tv Festival (24 marzo - 1° aprile).

L’iniziativa, coordinata dal Comune di Bari attraverso una call rivolta agli esercizi commerciali e alle realtà culturali della città, è stata pensata per animare i luoghi della città prima e dopo le proiezioni cinematografiche, con grandi e piccoli eventi dedicati alla settima arte.

All’incontro con la stampa hanno partecipato le assessore alle Culture, Ines Pierucci, e allo Sviluppo economico, Carla Palone, la presidente di Apulia Film Commission Anna Maria Tosto, il direttore organizzativo del Bif&st Angelo Ceglie e la segretaria regionale per la Puglia del Ministero della Cultura Maria Piccarreta.

A margine dell’incontro con la stampa, i titolari delle attività coinvolte hanno ritirato i materiali utili ad allestire e brandizzare i propri locali e le vetrine dei loro esercizi durante le giornate del festival. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie