E' iniziato oggi il secondo mandato del sindaco di Monopoli eletto due settimane fa
Alle
17.20 di lunedì 29 maggio 2023 a Monopoli è iniziato il nuovo incarico del
sindaco Angelo Annese. In una sala consiliare Perricci, gremita e alla presenza
di autorità militari, degli ex sindaci prof. Walter Laganà e Francesco Alba, consiglieri, dirigenti comunali e scolastici, del
cittadino onorario dott. Antonio Conversano, c’è stata la cerimonia di
proclamazione del primo cittadino,
eletto nella tornata amministrativa dello scorso 14 e 15 maggio.
L’investitura è avvenuta con la lettura del dispositivo da parte del presidente
della Commissione Elettorale Centrale, dott. Luca Sforza, che ha confermato la
rielezione a Sindaco della Città di Monopoli di Angelo Annese con 19.753 voti
pari al 70,53%.Un servizio nel telegiornale.