Per le Primarie del centrosinistra di domenica a Bari, venerdì ci sarà Elly Schlein per sostenere Vito Leccese

Autore Redazione Canale 7 | mar, 02 apr 2024 12:07 | 271 viste | Bari Primarie Centrosinistra Partito-Democratico Politica

A darne notizia è il segretario regionale del Pd, Domenico De Santis.

Siamo al rush finale per le Primarie del centrosinistra a Bari, che si svolgeranno domenica 7 aprile. I baresi saranno chiamati a decidere il successore di Antonio Decaro per il centrosinistra, tra Vito Leccese e Michele Laforgia. Giovedì prossimo 4 aprile in piazza Libertà, vi saranno Giuseppe Conte e Nichi Vendola a sostegno di Michele Laforgia (supportato, tra gli altri, da associazioni, movimenti di Sinistra, M5S, una parte del Pd e Italia Viva). Invece, venerdì sera arriverà la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, per chiudere la campagna di Vito Leccese, sostenuto dalla grandissima parte dei Dem, associazioni e civiche.

A darne notizia dell’arrivo della segretaria piddina è il segretario regionale del Pd, Domenico De Santis: "Elly Schlein ha sentito me e Vito Leccese per comunicarci che venerdì prossimo verrà a Bari per chiudere la campagna elettorale delle primarie. Una presenza che, ancora una volta, testimonia la sua vicinanza e la grande attenzione per Bari e per la Puglia. Insieme a lei racconteremo i grandi risultati ottenuti negli ultimi anni e le nostre proposte per il futuro della città. Insieme ad Elly ci saranno il sindaco Decaro e il presidente  Emiliano, i parlamentari pugliesi, il gruppo dirigente locale e tutti i nostri iscritti e militanti del Partito Democratico barese. Andiamo! Il 7 Aprile sarà una bella e partecipa giornata di Democrazia, uniremo il centrosinistra" ha concluso De Santis.

Aggiornamenti e notizie