Il primo cittadino uscente guida un centrodestra più unito che mai
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
GIOIA DEL COLLE - Sabato sera, nel chiostro di Palazzo San Domenico (sede del Comune di Gioia del Colle), Giovanni Mastrangelo, attuale primo cittadino, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative, in programma nei giorni 8 e 9 giugno. L’incontro con la cittadinanza, avvenuta alla presenza della nuova coalizione composta dai partiti Forza Italia e Fratelli d’Italia e dalle liste civiche Mastrangelo Sindaco e X Bene, è stata l’occasione per ripercorrere tutte le tappe che hanno scandito i cinque anni alla guida della città, per confrontarsi sulle nuove sfide che attendono Gioia del Colle e per illustrare idee e progetti da realizzare già nel prossimo futuro. Presenti diversi parlamentari e i vertici regionali dei partiti a sostegno.
Volontari in piazza Vittorio Emanuele domenica 6 aprile 2025.
Celebrazione per il santo patrono di Monopoli, con la donazione del cero votivo da parte del sindaco Angelo Annese, a nome della città.
S'interrompe la striscia positiva dell’era coach Cazzorla.
Buona la prima per Alessandro Ostuni: i monopolitani vincono a Messina 58-63 al termine di un match equilibrato. Negli ultimi quattro minuti la Manelli non subisce nemmeno un punto. Domenica scontro diretto con Piazza Armerina in casa (ore 18), poi Reggio Calabria e Milazzo per chiudere la Play-In Gold
Biancoverdi sprecano alcune occasioni ma non riescono a portare a casa il risultato
L’uomo, di San Pietro Vernotico, è deceduto sul colpo
La presentazione si è tenuta presso la sala “Pasquale Topputi” della parrocchia Santa Maria del Carmine.
A illustrare lo scritto, l'autore Pasquale Trizio.
rappresenta un’opportunità di crescita e socializzazione per giovani atleti.