Monopoli: la consigliera di FdI Rosalba Annese rassegna le dimissioni

Autore Amministratore Canale 7 | mar, 23 apr 2024 19:21 | 616 viste | Monopoli Fratelli-D'italia Rosalba Annese Dimissioni Consiglio-Comunale

Al suo posto subentrerà Franco Leggiero, il primo dei non eletti

Con un proprio comunicato la consigliera comunale di Monopoli,  Rosalba Annese, eletta in quota a Fratelli d’Italia nelle scorse comunali del 2023, rassegna le dimissioni dal suo mandato. “ Le dimissioni rassegnate da Consigliere Comunale – scrive la dottoressa Rosalba Annese - sono legate a sopraggiunti impegni lavorativi che richiedono una piena dedizione e disponibilità.

Durante il mio breve mandato, ho lavorato con impegno e dedizione per promuovere il benessere dei cittadini e per contribuire al miglioramento del nostro territorio ed è per questo che sono grata per l'opportunità che mi è stata concessa di partecipare attivamente alla vita pubblica e di lavorare per il bene comune. Tuttavia, data l'attuale situazione lavorativa che richiede un impegno a tempo pieno, ritengo necessario concentrare le mie energie e risorse su queste nuove responsabilità. Quindi con grande rammarico- sottolinea -  presento le mie dimissioni da Consigliere Comunale, con effetto immediato. Desidero ringraziare sinceramente tutti i miei elettori e i cittadini monopolitani che mi hanno supportata e collaborato con me durante il mio mandato.  Apprezzo enormemente il sostegno e la fiducia che mi sono stati accordati e auguro al Consiglio comunale e all'Amministrazione ogni successo nel continuare a servire al meglio gli interessi della nostra comunità”.

La parte finale del comunicato è riservata al partito di appartenenza. “Ringrazio Fratelli d’Italia e il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’ Italia, Michele Picaro che con la mia candidatura mi hanno concesso l’onore e il privilegio di servire la nostra comunità in qualità di Consigliere Comunale”. L’ormai ex consigliera riserva a chi la sostituirà, il primo dei non eletti, Franco Leggiero, più volte consigliere comunale a Monopoli e metropolitano, nonché suocero della consigliera dimissionaria al quale “ augura buon lavoro, certa – sottolinea -  che ben saprà rappresentare i cittadini e il partito dentro e fuori dall’ aula consiliare.

Aggiornamenti e notizie