Votata anche una delibera che esprime contrarietà all'autonomia differenziata
A Monopoli in consiglio comunale è stato approvato coi voti della maggioranza il rendiconto dell’esercizio finanziario 2023, due debiti fuori bilancio e due variazioni di bilancio.
All’ultimo punto all’ordine del giorno hanno votato compatte maggioranza e opposizione una delibera che esprime la contrarietà dell’assise cittadina al decreto legge Calderoli sull’autonomia differenziata. La seduta è stata aperta dalla surroga tra la consigliera Rosalba Annese e Franco Leggiero di Fratelli d’Italia. La Annese ha abbandonato il suo scranno in favore di Leggiero, primo dei non eletti, per sopraggiunti impegni lavorativi.
I lavori sono partiti ieri da via Nizza
Nel frattempo si attendono in città gli interventi di Acquedotto Pugliese.
Un oggetto sospetto è stato rinvenuto da un cittadino a 20 metri dalla costa, ma il nucleo degli artificieri di Bari smentisce tutto.
Si ipotizza un malore o una caduta accidentale
Grande successo per i cinque giorni di eventi culminati col concerto dei The Kolors
Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash
L'obiettivo era quello di approfondire le più avanzate tecniche di Chirurgia robotica e laparoscopica applicate al trattamento del tumore al retto
Lo denuncia il consigliere di Noi al Centro Domenico Pellegrini.
La situazione è destinata ad andare avanti per l’intera settimana.
Dopo 8 otto anni alla Dinamo Brindisi, il coach brindisino arriva a Monopoli per un progetto fondato sui giovani