L'investitore si è poi costituito.
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
È stato travolto e ucciso da un'auto di grossa cilindrata poco dopo l'una della scorsa notte. È accaduto sulla Cozze-Conversano dove un uomo di sessant'anni, Pino Babbo, stava aiutando il figlio 26enne (che era con la moglie ventenne) rimasto senza benzina. Aveva ricevuto la chiamata del giovane intorno alla mezzanotte il quale gli aveva detto di essere rimasto senza carburante sulla salita di Monte Sant'Angelo. L'uomo ha raggiunto il figlio con una tanica di benzina e mentre era intento a versare la benzina nel serbatoio è stato travolto da una macchina di colore bianco a tutta velocità. Il sessantenne è morto sul colpo davanti agli occhi terrorizzati del figlio e della moglie. Il conducente dell'auto (forse un suv) è fuggito. Si è poi costituito ai carabinieri di Conversano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monopoli che per tutta la notte hanno intensificato i controlli per rintracciare l'auto pirata. I due giovani sono stati trasportati all'ospedale perché in grave stato di choc.(A.S.)
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Radar di Monopoli, duplice evento organizzato dal Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli, per l’intitolazione dello studio di registrazione alla memoria del maestro Danilo Minotti e il conferimento della Laurea ad honorem in composizione ed arrangiamento pop rock al maestro Maurizio Fabrizio.
Centinaia di studenti hanno attraversato il centro storico cittadino, tra vicoli e scorci caratteristici del borgo antico monopolitano.
Dal 10 al 14 giugno si dovrà viaggiare con soluzioni di viaggio alternativ.
Un ricordo del docente ha avuto luogo presso il polo leceale di Monopoli.
E' stato organizzato dalla sezkione A.N.M.I. di Monopoli per la Settimana del Mare.
Il presidente Bruno Colucci: «Massima fiducia in Alessandro. Ora al lavoro per raggiungere l’obiettivo che tutti sappiamo…». Assistant coach sarà Mauro Torresi
Interventi completati con
l'abbattimento dell'ultimo diaframma.
Dal Rapporto regionale del Centro di Coordinamento RAEE emerge che lo scorso anno i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Nel corso dell'inchiesta è stata sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 kg.
La revoca è causata dall’applicazione di una nuova legge regionale: l’ufficio preposto sta lavorando all’adeguamento del bando adottando i nuovi criteri richiesti.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.