Oggi alle 16.00 torna a riunirsi in sessione straordinaria il consiglio comunale di Monopoli. Si potrà seguire su www.canale7.tv , al link Dirette Live.
Oggi a Monopoli torna a riunirsi in seduta straordinaria il consiglio comunale di Monopoli, alle ore 16 in prima convocazione.
La massima assise cittadina è chiamata a discutere un ordine del giorno composto da cinque punti. Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il consiglio è chiamato ad esaminare e approvare un debito fuori bilancio relativo ad una sentenza di condanna dell’ente comunale emessa dalla corte di giustizia tributaria di primo grado di Bari.
Subito dopo l’assemblea si occuperà di determinazione delle tariffe Tari per l’esercizio finanziario 2024 e di una variazione al bilancio previsionale in di trasferimento di competenze regionali in fatto di mobilità. Infine il consiglio discuterà una mozione presentata dai consiglieri di minoranza, Contento, Mastronardi e Papio, su previsione di salario minimo ( 9 euro lordi l’ora) per tutti i dipendenti comunali e per tutti quelli per lavori in appalto al comune di Monopoli, nonché contratti sottoscritti da enti controllati dal comune di Monopoli.