Enzo Marotti è il team manager della Brico Casa Monopoli

Autore Redazione Canale 7 | mar, 13 ago 2024 12:02 | 902 viste | Brico-Casa Ap-Monopoli Enzo-Marotti Team-Manager Basket Sport

L’AP Bricocasa comunica l’ingresso nello staff della prima squadra di Vincenzo Marotti con il ruolo di Team Manager.

L’AP Bricocasa comunica l’ingresso nello staff della prima squadra di Vincenzo Marotti con il ruolo di Team Manager. Enzo monopolitano d’adozione è nel mondo del basket da sempre, atleta, arbitro ed infine Dirigiente con esperienze a Mola e Ostuni.

Ciao Enzo, con quale spirito rientri nel mondo del basket attivo dopo gli ultimi anni da spettatore? Che società hai trovato?

“Il desiderio di riportare il mio entusiasmo nel mondo del basket attivo dopo diverse esperienze trascorse come giocatore, arbitro e dirigente è alla base di questa opportunità. L’AP Monopoli è una Società con dei valori che condivido appieno, rappresentando serietà e capacità di mirare ad una attività che ha come missione l’educazione sportiva di coloro che si avvicinano al basket, soprattutto i giovani, dal mini-basket ai vari campionati giovanili che da anni vengono svolti, con sapienti capacità dei vari Istruttori, facendoli sentire parte fondamentale di una vera Famiglia”.

Che cosa pensi del livello tecnico del campionato di divisione regionale 1 pugliese? Che formazione sta allestendo l’AP Bricocasa?

“Per quanto riguarda il Campionato di divisione regionale 1 pugliese ritengo che sia molto impegnativo e che rappresenti una ottima opportunità di inserimento dei migliori under rivenienti dai nostri campionati giovanili nella prima squadra.

L’AP Bricocasa, come ricordato dal Presidente Onofrio Lamanna, è reduce da un ottimo Campionato che saremo in grado di ripetere magari con un risultato finale che premi la passione e la dedizione ultra decennale dei dirigenti unitamente ai tanti amici che sostengono le nostre numerose attività.

Per questo l'assetto della squadra potrà contare sulla riconferma in larga parte dei giocatori dello scorso anno, con in più un play molto esperto, Giovanni Romano, con ottime e meritate pluripromozioni alle spalle e che è in grado, insieme agli altri giocatori, di poter ripetere nella AP”.

Aggiornamenti e notizie