Controllo ad ampio raggio dei carabineri di Monopoli: due arresti

Autore Redazione Canale 7 | sab, 07 ott 2017 11:39 | 7606 viste | Monopoli Controlli Carabinieri Territorio

A finire in manette una coppia: nell'abitazione i militari dell'Arma hanno trovato 14 dosi di cocaina

MONOPOLI - Controllo straordinario del territorio, ieri pomeriggio, da parte della Compagnia dei Carabinieri di Monopoli. L'operazione, coordinata dal comandante della Compagnia , il capitano Emanuele D’Onofri e dal comandante del nucleo operativo e radiomobile, tenente Alessandro Dell’Otto, si è svolta con l'impiego di diversi militari, pattuglie automontate, motociclisti e un elicottero, impegnati sia a Monopoli che a Polignano a Mare.


Posti di controllo sono stati eseguiti, con la preziosa collaborazione, come detto, del Nexus A 109, del 6° Nucleo Elicotteristi di Bari Palese e del suo equipaggio, che ha sorvolato la città, effettuando brevi soste a Monopoli e Polignano. Numerose sono state le ispezioni veicolari e le perquisizioni operate.


Dopo una di queste sono state arrestate due persone, una coppia di monopolitani, un 35enne e una 36enne. I militari dell’Arma sono entrati nell’abitazione dei due, in pieno centro a Monopoli. All’irruzione ha partecipato anche il nucleo cinofili. Nell’appartamento è stata rinvenuta cocaina (14 dosi) e per questo la coppia è stata arrestata. 

Aggiornamenti e notizie