Otto i punti previsti all'ordine del giorno. Sarà possibile seguire la seduta consiliare su www.canale7.tv al link DIRETTE LIVE.
Torna a riunirsi oggi mercoledì 13 novembre 2024 in seduta straordinaria il consiglio comunale di Monopoli. La massima assise cittadina è stata convocata in sala Perricci alle ore 15.00 per discutere un ordine del giorno di otto punti. Dopo la lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti, il consiglio affronterà modifiche al testo del regolamento comunale del servizio di trasporto scuolabus.
I punti tre, quattro e cinque dell’ordine del giorno sono relativi a tematiche urbanistiche e varianti al Pug. Subito dopo l’assemblea cittadina è chiamata a riconoscere e licenziare un debito fuori bilancio a seguito di sentenza di appello emessa dal tribunale ordinario di Bari, avverso la sentenza del giudice di pace del capoluogo su un annullamento di un verbale di accertamento emesso dalla Polizia locale di Monopoli nei confronti di un cittadino in materia di violazione al codice della strada.
Il punto sette dell’ordine del giorno riguarda una variazione urgente al bilancio di previsione 2024-2026, per l’annualita' in corso, su un fondo ministeriale destinato ai comuni per attivita' socio-educative in favore di minori". Ultimo punto in programma una ratifica di una deliberazione della giunta comunale su una variazione in via di urgenza al bilancio di previsione per modifiche per l’ attivazione dell'impianto audiovideo nella sala consiliare Perricci. Sarà possibile seguire la seduta consiliare in streaming sul portale di Canale7 www.canale7.tv al link DIRETTE LIVE.