L’uomo, di origini albanesi, è stato colpito in pieno dal guard rail che ha trafitto l’auto
FASANO - È di un morto il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina (domenica 2 marzo) lungo la strada statale 172 all’altezza della zona industriale di Fasano. Un solo mezzo coinvolto nel sinistro, un furgoncino Renault Kangoo uscito di strada, per cause in corso di accertamento, schiantandosi sul guard rail laterale alla carreggiata. A perdere la vita è stato il conducente del Kangoo, un uomo di origini albanesi ma residente a Fasano di 40 anni. Sul posto per i rilievi di rito stanno operando i Carabinieri della radiomobile della compagnia di Fasano, mentre la Polizia locale si sta occupando della viabilità. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.