In via Fiume si sono scontrate due auto: la causa una probabile mancata precedenza
MONOPOLI - Un incidente stradale si è verificato questa mattina (lunedì 23 ottobre) in via Fiume a Monopoli, all'altezza dell'incrocio tra via Ferretti e via Camicia. A scontrarsi una Fiat Multipla condotta da un 63enne di Monopoli e una Renault Scenic guidata da un 59enne anch'esso di Monopoli. All'origine dello scontro una mancata precedenza. Sul posto si sono portate un'ambulanza del 118 partita dal "S. Giacomo" di Monopoli e un'auto medica.
I due conducenti sono stati entrambi curati sul posto avendo riportato lievi ferite agli arti. Si ripropone comunque la pericolosità di questo incrocio teatro sempre più spesso di incidenti a causa dell'alta velocità e di una scarsa visibilità. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla Polizia locale di Monopoli.
Il presidente Bruno Colucci: «Massima fiducia in Alessandro. Ora al lavoro per raggiungere l’obiettivo che tutti sappiamo…». Assistant coach sarà Mauro Torresi
Interventi completati con
l'abbattimento dell'ultimo diaframma.
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Radar di Monopoli, duplice evento organizzato dal Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli, per l’intitolazione dello studio di registrazione alla memoria del maestro Danilo Minotti e il conferimento della Laurea ad honorem in composizione ed arrangiamento pop rock al maestro Maurizio Fabrizio.
Dal Rapporto regionale del Centro di Coordinamento RAEE emerge che lo scorso anno i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Nel corso dell'inchiesta è stata sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 kg.
La revoca è causata dall’applicazione di una nuova legge regionale: l’ufficio preposto sta lavorando all’adeguamento del bando adottando i nuovi criteri richiesti.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.
Ospiti per l'occasione, gli alunni delle scuole medie.
Diversi i premi messi in palio dall'iniziativa.
L'esperimento sulla mobilità sostenibile coinvolgerà anche Fasano e Polignano a Mare
Le previsioni dicono di un netto miglioramento del tempo a partire da domani mrcoledì 9 aprile.