Il giovane è già stato processato per direttissima ed è stato liberato con obbligo di firma
MONOPOLI - Aveva allestito una vera e propria piantagione di marijuana, con tanto di serra, all’interno di un terreno di pertinenza della sua abitazione in contrada Santa Lucia a Monopoli ma non aveva fatto i conti con i carabinieri della stazione di Monopoli coordinati dal Luogotenente Denis Michilini che lo monitoravano da tempo. Per questo è finito in manette il 23enne N. C., giovane monopolitano. Il suo "pollice verde" lo utilizzava per coltivare sostanza stupefacente e per questo aveva realizzato una serra al cui interno sono state trovate diverse piante. Trovata anche droga già pronta per essere spacciata. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Processato per direttissima al 23enne è stato confermato l’arresto ma è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma con presentazione alla polizia giudiziaria.
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia
All'evento è stata invitata a partecipare anche l'associazione "Vivilastrada"
I libretti UMA ( Utenti Motori Agricoli) servono per il carburante a prezzo agevolato.
Dopo il via libera della Consulta, applicata per la prima volta la legge regionale
“Monopoli Cardioprotetta” è stato il tema di una puntata di Perché.
Pioniere e fondatore della prima radio- televisione e dell' informazione locale a Monopoli.
E’ un modello sperimentale innovativo dedicato alla riabilitazione sociale e alla valorizzazione delle capacità individuali.
Il Latina batte il Renate, il Potenza elimina la Ternana ai calci di rigore