Il congresso cittadino del partito, domenica scorsa, ha visto trionfare l’ex consigliera comunale del partito meloniano.
E’ Anna Capra la nuova coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia a Monopoli. Il congresso cittadino del partito, tenutosi nella giornata di ieri, nel salone parrocchiale della Chiesa del Carmine, ha quindi visto trionfare l’ex consigliera comunale su Antonio Rotondo candidato anche lui all’incarico. Nella mattina si sono discusse le due mozioni e poi si è passati al voto. Ben 665 gli aventi diritto di cui 574 si sono presentati a votare. Alla fine Anna Capra ha ottenuto 329 preferenze contro le 241 di Rotondo. Eletto anche il direttivo cittadino: vi faranno parte Paolo Quaranta, Sergio Pepe, Pietro Pertosa, Francesco Scattone, Vittoria Elisabetta Rizzi, Franco Leggiero, Rosalba Annese, Vito Lapertosa, Antonio Rotondo e Francesco Secundo. La coordinatrice potrebbe anche aggiungerne degli altri avendone facoltà.(A.S.)
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.