In conferenza stampa, il tecnico biancoverde ha chiarito quella che, al momento, è la situazione del difensore veneto, in procinto (secondo le voci di mercato) di trasferirsi al Barletta.
Tra i convocati di Monopoli-Cavese, ci sarà anche Nicola Bizzotto, che in tanti danno ormai per partente con destinazione Barletta: «Oggi è un nostro giocatore. Lui non sta giocando e le voci di mercato sono palesi, ma per me è un giocatore affidabilissimo e di grande umanità all’interno dello spogliatoio. Se ne trovano pochi come lui. Per quello che ne so, ad oggi non ci sono offerte concrete. Finché non arriveranno diverse indicazioni, lo tratterò come un giocatore della rosa». Dal campo: qualche acciacco per Fall, che dovrebbe farcela ma potrebbe partire dalla panchina (in tal caso, spazio a Volpe dal primo minuto).
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide