Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Puglia a margine dell'Assemblea del Comitato delle Regioni a Bruxelles.
Partire dal programma, parlare di temi importanti come la tutela dell'ambiente, la riduzione dei costi dell'energia, il lavoro al Sud. Per il governatore della Puglia, cercando i punti in comune si costruisce una coalizione.
Questa mattina l'incontro con Francesco Rossiello
L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la Plastic Puglia.
Ottavo posto su 100 progetti presentati. L’IRCCS di Castellana Grotte è l’unico istituto del Mezzogiorno ammesso al finanziamento nazionale per la ricerca indipendente sulle malattie rare con uno studio innovativo sulla Colangite Sclerosante Primitiva
Fino al 31 agosto, in largo Puglia, dalle ore 10 alle ore 20, attivo il servizio di Guardia Medica. Nello stesso periodo, il sabato e la domenica, presente anche un mezzo di soccorso nella fascia oraria 8 - 20.
L'intervento è stato disposto dalla Questura
Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Puglia a margine dell'Assemblea del Comitato delle Regioni a Bruxelles.
Il primo intervento del lotto 3 riguarda la contrada Aratico.
I malviventi bloccati e disarmati grazie alla prontezza dei carabinieri.
Da Bari a Napoli in tre ore e mezza.
In transito un perturbazione che potrebbe provocare temporali e grandinate.
Il Presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, si è espresso sulla questione, al Parlamento europeo.