In azione tre minori. Il parroco " Vorrei incontrarli"
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
Una bravata ma che dimostra, comunque, una mancanza di educazione e senso civico preoccupante. Tre giovanissimi monopolitani hanno rubato le statue del presepe allestito all’esterno della chiesa di S. Antonio nell’omonima piazza. I tre, non contenti, hanno immortalato il loro gesto e postato sui social network gli arredi sacri trafugati con accanto bottiglie di birra. Una leggerezza costata molto cara in quanto il parroco don Davide Garganese, dopo essersi consultato con il vescovo mons. Giuseppe Favale ha sporto denuncia presso la locale Compagnia dei Carabinieri. E per i militari dell’Arma mai indagine fu più semplice. La foto dei ragazzi con le statue era ormai di dominio pubblico con tanto di nomi taggati sullo scatto e sul social. I giovanissimi, tutti minorenni, sono stati quindi convocati in caserma e adesso rischiano una denuncia. L’episodio ha destato scalpore in città con commenti decisamente negativi nei confronti delle nuove generazioni.
Il presidente Bruno Colucci: «Massima fiducia in Alessandro. Ora al lavoro per raggiungere l’obiettivo che tutti sappiamo…». Assistant coach sarà Mauro Torresi
Venerdì 11 aprile 2025 al Teatro Radar di Monopoli, duplice evento organizzato dal Conservatorio di Musica Nino Rota di Monopoli, per l’intitolazione dello studio di registrazione alla memoria del maestro Danilo Minotti e il conferimento della Laurea ad honorem in composizione ed arrangiamento pop rock al maestro Maurizio Fabrizio.
Interventi completati con
l'abbattimento dell'ultimo diaframma.
Dal Rapporto regionale del Centro di Coordinamento RAEE emerge che lo scorso anno i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Nel corso dell'inchiesta è stata sequestrata una coltivazione con 510 piante di marijuana per complessivi 48 kg.
La revoca è causata dall’applicazione di una nuova legge regionale: l’ufficio preposto sta lavorando all’adeguamento del bando adottando i nuovi criteri richiesti.
L'iniziativa è stata rivolta alle classi quarte e quinte dell'Istituto.
Ospiti per l'occasione, gli alunni delle scuole medie.
Diversi i premi messi in palio dall'iniziativa.
L'esperimento sulla mobilità sostenibile coinvolgerà anche Fasano e Polignano a Mare
Le previsioni dicono di un netto miglioramento del tempo a partire da domani mrcoledì 9 aprile.