L'uomo è stato denunciato
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di p.s., , 46enne del luogo. L'uomo, notato per le vie del centro cittadino nelle adiacenze di una fermata degli autobus, alla vista degli operanti ha tentato di disfarsi di un passamontagna artigianale, ricavato dalla manica in lana di un maglione, gettandolo in un'aiuola adiacente. Con tale comportamento ha violato la prescrizione imposta di non dare ragione alcuna di sospetti in ordine alla propria condotta. Sono in corso indagini con al vaglio alcune ipotesi investigative al fine di accertare i motivi del possesso del singolare passamontagna da parte del soggetto.
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"
L'iniziativa si è svolta presso l'IISS Consoli per sensibilizzare i più giovani sull'argomento
In piazza Vittorio Emanuele II nell'ambito del cartellone natalizio 2025-26.
Ieri a Monopoli la presentazione delle due iniziative.