Ieri a Monopoli finale del torneo di calcio sociale. Un bel momento che si rinnova tra sport e solidarietà.
Finale del terzo torneo del Calcio Sociale, organizzato nell'ambito del progetto "Vivere il tempo libero" a favore dell’integrazione di diversamente abili, sostenuto dalla Fondazione Con il Sud che vede riunite associazioni di volontariato di Monopoli quali A.FA.U.P.; CENTRO ARCOBALENO; PER LORO; ANGSA; AMICI DI SAN SALVATORE; AVIS e IL VENTAGLIO. Si sono date battaglia quattro squadre, in ognuna delle quali militavano uno o più ragazzi davvero speciali. Al termine del torneo c’è stata la premiazione del partecipanti, alla quale erano presenti, il delegato allo sport, Cristian Iaia, l’assessore allo stato sociale, Rosanna Perricci, il presidente del Monopoli 1966, Enzo Mastronardi.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli