Ieri a Monopoli finale del torneo di calcio sociale. Un bel momento che si rinnova tra sport e solidarietà.
Finale del terzo torneo del Calcio Sociale, organizzato nell'ambito del progetto "Vivere il tempo libero" a favore dell’integrazione di diversamente abili, sostenuto dalla Fondazione Con il Sud che vede riunite associazioni di volontariato di Monopoli quali A.FA.U.P.; CENTRO ARCOBALENO; PER LORO; ANGSA; AMICI DI SAN SALVATORE; AVIS e IL VENTAGLIO. Si sono date battaglia quattro squadre, in ognuna delle quali militavano uno o più ragazzi davvero speciali. Al termine del torneo c’è stata la premiazione del partecipanti, alla quale erano presenti, il delegato allo sport, Cristian Iaia, l’assessore allo stato sociale, Rosanna Perricci, il presidente del Monopoli 1966, Enzo Mastronardi.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia