Vista l'indisponibilità del "Granillo"
Manca solo l'ufficialità, ma dovrebbe essere Vibo Valentia ad ospitare la partita tra Reggina e Monopoli, inizialmente prevista per sabato pomeriggio al "Granillo". Ma lo stadio reggino è indisponibile (sabato scorso si giocò Reggina-Bisceglie solo grazie alla firma in extremis del Sindaco) e nel pomeriggio c'è stata una riunione di emergenza a Reggio Calabria. Due le ipotesi: giocare a Catanzaro sabato, o a Vibo domenica visto che sabato lo stadio è impegnato. Alla fine la scelta è stata quella di giocare a Vibo domenica. Da stabilire l'orario: in questo senso il Monopoli starebbe spingendo per giocare alle 14.30, che consentirebbe un rientro comodo a Monopoli. Domani l'ufficialità.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide