La
protesta, convocata a livello nazionale da Fratelli d'Italia, Lega e Forza
Italia in concomitanza con la ricorrenza del 2 giugno, a Bari si è svolta in
largo Giannella.
Oggi martedì 2 giugno Festa della Repubblica centrodestra in piazza a Bari, così come a Roma e altre 100 piazze d’Italia, per "dare voce all'Italia che vuole ripartire", e “ in dissenso verso un governo sordo, il più delle volte assente, e che non risponde alle esigenze e alle richieste degli italiani in difficoltà". Questa mattina un flashmob del centrodestra in largo Giannella, per la manifestazione organizzata da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Tutti con mascherine sul viso nel rispetto delle norme antiCovid. I partecipanti hanno intonato l'inno di Mameli e srotolato un lungo tricolore. Alla manifestazione nel capoluogo pugliese hanno partecipato circa 300 persone tra attivisti, parlamentari ed esponenti locali e regionali dei tre partiti. Un servizio nel Tg7.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.
Un'opera resa possibili con fondi PNRR e comunali per valorizzare storia, paesaggio e accessibilità.
Via libera della Giunta Comunale. La documentazione sarà inviata al Prefetto per l’autorizzazione.
In campo gli istituti scolastici e una rappresentativa del Comune di Monopoli.
Ricambio generazionale e potenziamento dell’organico comunale, con un totale di 224 dipendenti.
L'evento gioiese è in pogramma il 6 e 7 dicembre prossimi. Ieri la presentazione.