Monopoli - Trasporto scolastico: le somme di marzo già addebitate saranno scomputate

Autore Redazione Canale 7 | lun, 22 mar 2021 19:12 | 873 viste | Monopoli Assessore-Perricci Trasporto Scuola Attualità

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Perricci,  precisa che nel mese di aprile non ci sarà l’addebito automatico. 

MONOPOLI - ( da comunicato) -  Vista l’interruzione delle lezioni scolastiche e la sospensione del servizio di trasporto scolastico, l'Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Monopoli Rosanna Perricci comunica che le somme già addebitate relative al mese di marzo 2021 saranno portate a scomputo delle tariffe dei mesi successivi relativamente alle giornate non usufruite. Inoltre, per il mese di aprile 2021 l’addebito automatico sarà sospeso.

«Per il mese di marzo è già avvenuto l’addebito automatico e in molti casi il servizio è stato usufruito solo per pochissimi giorni a causa della chiusura delle scuole dapprima per un’ordinanza regionale e successivamente per il passaggio della Puglia in zona rossa. Le somme già pagate saranno, dunque, scomputate per il servizio non appena le lezioni torneranno in presenza. Per questo motivo nessuna somma sarà addebitata per il mese di aprile», afferma lìassessore Perricci.

Aggiornamenti e notizie