Situazione fortemente critica: 49% di riempimento, al massimo dall'inizio della pandemia. La soglia massima è fissata al 30 %.
E’ salito a quota 285 il numero dei pazienti ricoverati nelle terapie intensive pugliesi Covid in cui nella giornata del 17 aprile si sono registrati 9 nuovi ingressi. Il dato è stato comunicato dal Ministero della Salute nel corso del suo monitoraggio giornaliero dell'epidemia e dell'andamento delle strutture ospedaliere.“ Per numero totale di pazienti nei reparti intensivi, la Puglia è quinta in Italia preceduta solo da Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Lazio. Il valore complessivo è al 49% di riempimento, al massimo dall'inizio della pandemia. La soglia critica è fissata al 30 %. I reparti ordinari Covid, invece, sono pieni al 51%, ben oltre il limite di guardia del 40%.“
L'uomo è ricoverato al Policlinico con fratture multiple
In piazza Ciaia decine di figuranti: intronizzate anche le statue dei Santi Patroni
Sarà possibile donare sia al "San Giacomo" che al nuovo ospedale
I banditi sono riusciti a portare via fondocassa e pacchetti di sigarette
Ad inaugurare la rassegna è stata la presentazione del libro "Biancaluna".
Il Comune ha quindi proposto una ciclopasseggiata per le vie della città.
tra intrighi internazionali e colpi di scena giudiziari permette di rivivere la Bari di inizio ‘900.
Prosegue invece l'iter per la manutenzione straordinaria della Cripta di San Matteo all'Arena
Giro d'orizzonte con l'assessora Antonella Fiume,nell'approfondimento di Canale7.
Tra i lavori in corso per la realizzazione della struutura sportiva di via Procaccia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Mola- Assessorato ai Servizi sociali