Da Bari nuovi voli per Porto e Tel Aviv: da ottobre i collegamenti annunciati da Ryanair.
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (28 luglio) il suo operativo per la ripresa dalla Puglia, che conta 67 rotte estive e 54 rotte invernali dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Questi operativi sosterranno la ripresa della regione e collegheranno l’Italia ai mercati europei limitrofi e ad altre destinazioni domestiche man mano che la campagna vaccinale prosegue e il turismo europeo si apre per l'alta stagione delle vacanze.
L’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 dalla Puglia includerà:
4 aeromobili basati (3 a Bari e 1 a Brindisi) che supportano 120 posti di lavoro Ryanair
67 rotte in totale
16 nuove rotte:
13 da Bari ad Alghero, Alicante, Chania, Munster, Ibiza, Santorini, Kos, Marsiglia, Pafo, Sofia, Varsavia, Zara & Zante.
3 da Brindisi a Madrid, Malta e Rodi.
voli in partenza a settimana
L’operativo di Ryanair per l’inverno ‘21 dalla Puglia includerà:
4 aeromobili basati (3 a Bari e 1 a Brindisi) che supportano 120 posti di lavoro Ryanair
54 rotte in totale
5 nuove rotte:
3 da Bari a Comiso, Porto e Tel Aviv.
2 da Brindisi a Barcellona e Genova.
Oltre 300 voli in partenza a settimana
I passeggeri possono prenotare una meritata vacanza, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte divenerdì (30 luglio) solo sul sito Ryanair.com.