Organizzata dall'Ass. di Protezione Civile "Atlantis 27", ha luogo tutte le domeniche di luglio e agosto ( dalle 9 alle 19). Sarà attiva anche a Ferragosto.
MONOPOLI – Ha preso il via anche quest’anno per iniziativa dell’associazione di protezione civile Atlantis 27, il progetto “Spiagge Tranquille”. Infatti tutte le domeniche di luglio ed agosto, l’associazione sé presente al Capitolo, in collaborazione con l’associazione Rangers di Putignano, per l’assistenza ed il supporto ai bagnanti. E’ disposizione un’ambulanza, in una postazione di primo intervento, nei pressi della sede distaccata della Polizia Locale al Capitolo. Inoltre si continuerà anche quest’anno nell’attività di prevenzione attraverso il monitoraggio dall’alto con un drone. Il servizio è attivo tutte le domeniche dalle ore 9:00 alle ore 19:00 ed anche a Ferragosto. Domani un servizio nel telegiornale.
Il giovane è stato portato in codice giallo all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli
La guida tecnica è stata affidata all'allenatore della squadra Juniores Graziano Pistoia.
Il riconoscimento viene attribuito a personalità che contribuiscono a promuovere lo sviluppo della cooperazione internazionale
In ascesa Picerno, Altamura e Cavese. Bene anche il Monopoli.
Inaugurato sabato sera in piazza Vittorio Emanuele.
In collaborazione con l'associazione Cibo & Cultura.
Tra le novità, un percorso immersivo nel Castello
Oltre 1300 partecipanti alla classica di Monopoli, che ha concluso CorriPuglia 2025.