Sale ancora la curva dei contagi, calano i ricoveri.
Oggi in Puglia 8.626 nuovi casi Covid su 26.612 test. Il tasso di positività si attesta al 32,41%, in salita rispetto a una settimana fa, quando era del 31,57%. Dieci i decessi registrati oggi. In provincia di Bari sono 2.510 i nuovi casi, a Lwcce (2.038), nel Tarantino 1227 casi, Foggia (960), Brindisi (927), Bat (767). I casi riferiti a residenti fuori regione sono 167, per trenta la provincia è in corso di definizione. Sale ancora il numero degli attualmente positivi, oggi complessivamente 78.207 (+3712). In discesa i ricoveri: 424 pazienti nei reparti ordinari (-8) e 18 un terapia intensiva (+1).
I lavori sono partiti ieri da via Nizza
Nel frattempo si attendono in città gli interventi di Acquedotto Pugliese.
Un oggetto sospetto è stato rinvenuto da un cittadino a 20 metri dalla costa, ma il nucleo degli artificieri di Bari smentisce tutto.
Si ipotizza un malore o una caduta accidentale
Grande successo per i cinque giorni di eventi culminati col concerto dei The Kolors
Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash
L'obiettivo era quello di approfondire le più avanzate tecniche di Chirurgia robotica e laparoscopica applicate al trattamento del tumore al retto
Lo denuncia il consigliere di Noi al Centro Domenico Pellegrini.
La situazione è destinata ad andare avanti per l’intera settimana.
Dopo 8 otto anni alla Dinamo Brindisi, il coach brindisino arriva a Monopoli per un progetto fondato sui giovani