Salgono positività e ricoveri.
In Puglia oggi 6.275 nuovi casi Covid su 22149 test. Il tasso di positività è del 28,33%, in calo rispetto al 29,34% di sette giorni fa. Registrati otto decessi. Si segnalano 1.821 nuovi casi nel Barese, 472 nella Bt, 766 nel Brindisino, 674 nel Foggiano, 1.597 nel leccese, 914 nel Tarantino, 102 per residenti fuori regione e 19 per provincia in definizione. Sono 83.697 le persone attualmente positive (ieri erano 81.045). I ricoverati sono: 437 in area non critica (+12) e 19 in terapia intensiva (+2).
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"