Positività in calo e ricoveri sostanzialmente stabili.
Oggi in Puglia sono stati individuati 8.253 nuovi casi Covid su 26678 test. Il tasso di positività è del 30,94%, in calo rispetto al 32,12%. Registrati 12 decessi. Nel dettaglio, si segnalano 2.453 nuovi casi nel Barese, 754 nella Bat, 822 nel Brindisino, 905 nel Foggiano, 1.859 nel leccese, 1.282 nel Tarantino, 143 per residenti fuori regione e 35 per provincia in definizione. Salgono a 90.972 le persone attualmente positive (ieri erano 88.829). I ricoverati sono: 444 in area non critica (+1) e 20 in terapia intensiva (-2).
I lavori sono partiti ieri da via Nizza
Nel frattempo si attendono in città gli interventi di Acquedotto Pugliese.
Un oggetto sospetto è stato rinvenuto da un cittadino a 20 metri dalla costa, ma il nucleo degli artificieri di Bari smentisce tutto.
Si ipotizza un malore o una caduta accidentale
Grande successo per i cinque giorni di eventi culminati col concerto dei The Kolors
Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash
L'obiettivo era quello di approfondire le più avanzate tecniche di Chirurgia robotica e laparoscopica applicate al trattamento del tumore al retto
Lo denuncia il consigliere di Noi al Centro Domenico Pellegrini.
La situazione è destinata ad andare avanti per l’intera settimana.
Dopo 8 otto anni alla Dinamo Brindisi, il coach brindisino arriva a Monopoli per un progetto fondato sui giovani