In calo la positività su base settimanale.Aumentano in totale i casi Covid.
Nelle ultime 24 ore in Puglia 1114 nuovi casi Covid su 7.773 test giornalieri. Il tasso di positività è al 14,33%, in discesa rispetto al 19,15% di una settimana fa. Segnalati anche cinque decessi. I positivi sono 293 in provincia di Bari, 90 nella Bat, 108 nel Brindisino, 123 in provincia di Foggia, 297 nel Leccese, 168 in provincia di Taranto. I casi riferiti a residenti fuori regione sono 32, tre quelli per cui la provincia è in corso di definizione. Gli attualmente positivi sono 55.376 (+149). I ricoveri sono 466 (-20) in area non critica e 16 (+1) in terapia intensiva.
I lavori sono partiti ieri da via Nizza
Nel frattempo si attendono in città gli interventi di Acquedotto Pugliese.
Un oggetto sospetto è stato rinvenuto da un cittadino a 20 metri dalla costa, ma il nucleo degli artificieri di Bari smentisce tutto.
Si ipotizza un malore o una caduta accidentale
Grande successo per i cinque giorni di eventi culminati col concerto dei The Kolors
Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash
L'obiettivo era quello di approfondire le più avanzate tecniche di Chirurgia robotica e laparoscopica applicate al trattamento del tumore al retto
Lo denuncia il consigliere di Noi al Centro Domenico Pellegrini.
La situazione è destinata ad andare avanti per l’intera settimana.
Dopo 8 otto anni alla Dinamo Brindisi, il coach brindisino arriva a Monopoli per un progetto fondato sui giovani