Calano positività e totale di positivi.
Sono 2.729 i nuovi casi Covid in Puglia su 16.382 test. Il tasso di positività pari al 16,66% ( sette giorni fa era al 20,41%). Segnalati anche 8 decessi. I casi sono 687 in provincia di Bari, 184 nella Bat, 308 in provincia di Brindisi, 337 nel Foggiano, 689 nel Leccese, 420 in provincia di Taranto. I casi riferiti a residenti fuori regione sono 89, 15 quelli per cui la provincia è in corso di definizione. Il numero delle persone attualmente positive è 8.874 (-1528 rispetto a ieri). I ricoveri sono: 433 (-5) in area non critica e 18 (+1) in terapia intensiva.
I lavori sono partiti ieri da via Nizza
Nel frattempo si attendono in città gli interventi di Acquedotto Pugliese.
Un oggetto sospetto è stato rinvenuto da un cittadino a 20 metri dalla costa, ma il nucleo degli artificieri di Bari smentisce tutto.
Si ipotizza un malore o una caduta accidentale
Grande successo per i cinque giorni di eventi culminati col concerto dei The Kolors
Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash
L'obiettivo era quello di approfondire le più avanzate tecniche di Chirurgia robotica e laparoscopica applicate al trattamento del tumore al retto
Lo denuncia il consigliere di Noi al Centro Domenico Pellegrini.
La situazione è destinata ad andare avanti per l’intera settimana.
Dopo 8 otto anni alla Dinamo Brindisi, il coach brindisino arriva a Monopoli per un progetto fondato sui giovani