Il presidente del gruppo Plastic Puglia ha effetuato stamattina una nuotata di quattro chilometri davanti a Lido Torre Egnazia al Capitolo.
Ancora una volta ce l’ha fatta, in meno di un’ora, il Barone Vitantonio Colucci, nonostante le non perfette condizioni meteo-marine, mare forza tre, a compiere la maratona natatoria di 4 chilometri, davanti al tratto d’acqua di Lido Torre Egnazia al Capitolo di Monopoli. Nobile la finalità, quella della promozione della pace. Quasi un’ora dopo aver preso il mare, l’84enne inossidabile presidente del Gruppo industriale Plastic Puglia è giunto sull’arenile accolto dal plauso di autorità ( sindaco Annese, assessore Iaia, comandante della Capitaneria Giangrasso), amici e parenti, e tanti bagnanti presenti. Ed ora l’appuntamento è rinnovato al prossimo anno. Un servizio nel telegiornale.
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"
L'esibizione si è tenuta all'interno della tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'uomo, di Casamassima, aveva uno stile di vita superiore rispetto ai redditi dichiarati
L'uomo tentò di sfondare con l'auto l'attività della donna