Peggioramento nel corso del pomeriggio-sera.
E’ quella odierna una domenica contrassegnata dal tempo incerto e dall’arrivo di pioggia e possibili temporali sulla Puglia. Il quadro meteo negativo è in evoluzione nella giornata, specie in serata. Nuvole e pioggia saranno in aumento progressivamente nel corso della giornata. Il maltempo è stato segnalato dalla Protezione Civile che ha diramato un avviso di allerta meteo 'gialla' su tutta la regione, dalle 8 alle 20 di oggi. La situazione dovrebbe migliorare nella giornata di domani lunedì.
I lavori sono partiti ieri da via Nizza
Nel frattempo si attendono in città gli interventi di Acquedotto Pugliese.
Un oggetto sospetto è stato rinvenuto da un cittadino a 20 metri dalla costa, ma il nucleo degli artificieri di Bari smentisce tutto.
Si ipotizza un malore o una caduta accidentale
Grande successo per i cinque giorni di eventi culminati col concerto dei The Kolors
Una piazza Ciaia stracolma ha fatto da cornice al concerto del gruppo capeggiato da Stash
L'obiettivo era quello di approfondire le più avanzate tecniche di Chirurgia robotica e laparoscopica applicate al trattamento del tumore al retto
Lo denuncia il consigliere di Noi al Centro Domenico Pellegrini.
La situazione è destinata ad andare avanti per l’intera settimana.
Dopo 8 otto anni alla Dinamo Brindisi, il coach brindisino arriva a Monopoli per un progetto fondato sui giovani