Il Senatore Melchiorre premia la Plastic-Puglia.

Autore Redazione Canale 7 | mer, 28 set 2022 18:18 | 797 viste | Plastic-Puglia Filippo-Melchiorre Premio-Industria-Felix Attualità

Motivazione: l'azienda del Barone Vitantonio Colucci tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.

Nella mattinata di oggi, 28 settembre 2022, il neo Senatore della Repubblica Italiana Filippo Melchiorre ha visitato la sede del Gruppo Industriale Plastic-Puglia, leader mondiale nel settore dell’irrigazione di precisione. Durante l’evento il Senatore si è congratulato con il Fondatore e Presidente del Gruppo industriale, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, per il conseguimento dell' Alta Onorificenza di Bilancio “Premio Industria Felix”, riservato esclusivamente alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi. La Plastic-Puglia è stata infatti premiata per essere tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved nell’anno fiscale 2020, nonostante la crisi generata dalla pandemia. Il Grand’Uff. Colucci ha ringraziato il senatore Melchiorre auspicandosi sempre maggiore attenzione alle istanze che provengono dal mondo imprenditoriale.

 

Aggiornamenti e notizie