Canale7 ha effettuato una diretta dell'evento.
BARI - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto in mattinata al Sacrario militare dei Caduti Oltremare, dove ha deposto una corona di alloro per celebrare il 4 novembre "Giorno dell'Unità nazionale e Giornata delle forze armate". Con Mattarella erano presenti anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e il Capo di Stato maggiore della Difesa, l'ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone. Subito dopo la cerimonia, con deposizione di unacorona, la lettura della preghiera dei caduti e la firma dell'Albo d'onore, il presidente ha raggiunto il palco allestito sul lungomare Nazario Sauro, dove ha assistito alla parata militare, con la sfilata dei reparti dell’ Esercito italiano, Marina militare, Aeronautica militare, Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza. Canale7 ha seguito l’evento con una trasmissione in diretta.C'è stato il passaggio della pattuglia acrobatica delle Frecce tricolori della nostra Aeronautica militare. Servizi nel telegiornale.
Gli studenti del liceo artistico Luigi Russo protagonisti con l'arte, per valorizzare il tema della parità di genere.
L'iniziativa si è svolta presso il teatro Radar alla presenza degli studenti del territorio.
Buoni risultati per Asl Bari anche per le Neurologie di Altamura e Di Venere per la bassa mortalità da ictus ischemico entro 30 giorni. Bene l’Ostetricia e Ginecologia del Di Venere, tra le migliori in Puglia per numero di parti e percentuale di parti cesarei, e la Chirurgia senologica del San Paolo al primo posto regionale per volume d’interventi per tumore alla mammella.
Il giovane è stato portato in codice giallo all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli
La guida tecnica è stata affidata all'allenatore della squadra Juniores Graziano Pistoia.
Il riconoscimento viene attribuito a personalità che contribuiscono a promuovere lo sviluppo della cooperazione internazionale
In ascesa Picerno, Altamura e Cavese. Bene anche il Monopoli.
Inaugurato sabato sera in piazza Vittorio Emanuele.
In collaborazione con l'associazione Cibo & Cultura.
Tra le novità, un percorso immersivo nel Castello