La cerimonia è stata organizzata dall'Associazione Nazionale Marinai d'italia in collaborazione con l'Autorità Portuale del Levante e la Capitaneria di Porto di Bari.
Questa mattina, venerdì 2 dicembre, si è svolta alle ore 10 a Bari la cerimonia di commemorazione del bombardamento del porto del 2 dicembre 1943, organizzata dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – gruppo di Bari, in collaborazione con l’Autorità Portuale del Levante e la Capitaneria di Porto di Bari. Un servizio nel telegiornale.
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
Reti di Fall su rigore e pareggio di Comi. Biancoverdi in dieci per l'espulsione di Viteritti
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.