Una "passeggiata" di duemila chilometri pere 87 tappe in nome del coraggio e della speranza. Questa mattina Michele Agostinetto è stato a Monopoli.
Da Valdobbiadene, in Veneto, a Santa Maria di Leuca in Puglia. Un vero, lunghissimo giro d’Italia, in 87 tappe, per un totale di circa duemila chilometri, tutti percorsi a piedi, nonostante la micidiale malattia che lo ha colpito già da qualche anno: la sclerosi multipla. È la nobile e lodevole iniziativa di Michele Agostinetto, Michele, 44 anni, originario del trevigiano, non si considera un eroe, ma solo un uomo che non vuole sprecare la sua vita, nonostante la malattia e il dolore. Michele è giunto questa mattina, domenica 7 agosto 2022, a Monopoli ed è stato accolto sotto Palazzo di Città dall’assessore al Turismo Cristian Iaia, a nome dell’ amministrazione comunale. A Michele è stata donata una scatola del Monopoly. Domani un servizio nel Tg7.
Celebrazioni patronali nel centro del barese in diretta a Canale7.
Tre grandi ospiti hanno allietato la giornata: Ciccio Graziani, Adriano Panatta e Andrea Lucchetta.
E' un centro congressi all'avanguardia.
Il servizio è dedicato alla presentazione e alla gestione delle procedure per il rilascio di Autorizzazioni Paesaggistiche e Accertamenti di Compatibilità Paesaggistica.
Le frequenze dei voli mantenute anche per la stagione invernale.
In un incontro promosso dal
Pd pugliese si cercano soluzioni per superare le difficoltà sorte con la modifica regionale.
Si tratta di un' attività finale nell'ambito dell' accoglienza scolastica.
Al gol di Curcio nel primo tempo, replica l'ex Starita nella ripresa
Sabato 7 ottobre in programma il match di ritorno
Il presidente di Cia Puglia, Gennaro Sicolo: "La nostra petizione nazionale ha superato le 72mila firme.